Toyota Gazoo Racing Italy protagonista al Racing Meeting 2026
Gazoo Racing Italy, il braccio armato di Toyota nei rally, sarà presente al Racing Meeting 2026 per raccontare a tutti gli appassionati i propri programmi sportivi per la stagione agonistica che partirà fra pochi mesi. Al centro della scena ci saranno le GR Yaris Rally2, impegnate nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco (CIAR), e la nuova edizione della GR Yaris Rally Cup, che si prepara a vivere la sua sesta stagione con molte novità.
La serie monomarca della casa giapponese, che conferma come protagonista la Yaris R1T4x4, conferma quanto di buono mostrato fin’ora e introduce aggiornamenti e sorprese che verranno svelati proprio in occasione della fiera vicentina.
Dopo un 2025 da assoluta protagonista nel CIAR con Thomas Paperini, Fabio Andolfi e Simone Campedelli, Gazoo Racing Italy sarà presente all’evento voluto da Miki Biasion con due vetture da gara in esposizione e il proprio stand ufficiale, lo stesso che tutti gli appassionati potranno poi ritrovare nei parchi assistenza del Campionato Italiano.
Un’occasione unica per incontrare i membri del team, i piloti e acquistare il merchandising ufficiale Toyota Gazoo Racing.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di rally e del mondo GR, appunamento alla Fiera di Vicenza il 7 e 8 febbraio!
I biglietti per il Racing Meeting 2026 sono in vendita su Ticket One, clicca qui per acquistare il tuo!