Eventi

SABATO 7 FEBBRAIO 2026

Evento di rilievo che potrà essere visitato per tutta la durata della Fiera sarà l’esposizione di auto italiane di oltre 15 costruttori che hanno fatto la storia delle competizioni internazionali, alcune delle più dimenticate, perché da sempre custodite in collezioni private non visitabili.

LANCIA CORSE alle 13 di sabato 7 presenterà la Ypsilon HF Integrale Rally 2 (visibile in fi era in anteprima in Italia), che ha debuttato a Montecarlo.
A seguire, le premiazioni del Trofeo Ypsilon 2025 e la presentazione del Trofeo 2026.

In esterno, nei due giorni, Gazzetta Motori organizza un raduno di auto sportive: 50 sabato e 30 domenica, che rimarranno esposte in entrambe le giornate.

Grande evento benefico “SALI CON ME”: due piloti, Alberto Battistolli e Raul Marchisio, si trasformeranno in due taxi da corsa portando ospiti paganti in un emozionante percorso allestito di fronte al padiglione, domenica dalle 12 alle 16 no stop. Per fruire di questa splendida esperienza si possono acquistare i biglietti sia online che in sede; il ricavato andrà completamente devoluto alla Fondazione Matilde Lorenzi, che si prodiga per ricreare le regole di sicurezza sugli sci per gli atleti di questa splendida disciplina.
Eberhard & Co Watches, partner della fiera, metterà in palio un orologio HF, che verrà donato al nome estratto tra gli acquirenti dei biglietti di “SALI CON ME”.