Eberhard & Co. al Racing Meeting 2026: il tempo della passione, tra orologi e motorsport
Lusso, passione e prestigio al Racing Meeting 2026. Eberhard & Co., storica Maison svizzera di orologeria, porterà alla fiera voluta da Miki Biasion il proprio universo fatto di tradizione, innovazione e forte legame con il motorsport.
Fondata nel 1887 a La Chaux-de-Fonds, Eberhard & Co. rappresenta da oltre 135 anni un punto di riferimento nell’alta orologeria indipendente. La storia della Maison è segnata da creazioni iconiche, come il primo cronografo da polso del 1919, il celebre Chrono 4 con quattro contatori allineati e le collezioni dedicate a figure leggendarie come Tazio Nuvolari, simbolo del legame profondo tra tempo e competizione.
All’interno dello stand Eberhard & Co. al Racing Meeting sarà possibile ammirare due collezioni di altissimo pregio:
- LANCIA HF LIMITED EDITION, linea che celebra una delle sigle più iconiche del motorsport italiano, trasformando lo spirito racing di Lancia in segnatempo dal forte valore simbolico e identitario
- CONTODAT, principale novità 2025 presentata al salone Watches and Wonders di Ginevra, reinterpretazione moderna di un modello storico dal carattere sportivo ed elegante
La collaborazione tra Eberhard & Co. e Lancia HF nasce da una visione comune fatta di performance, precisione, stile e heritage, dando vita a orologi che non sono solo strumenti di misura del tempo, ma veri racconti di passione e competizione che diventano autentici oggetti da collezione per gli appassionati più esigenti.
La presenza di Eberhard & Co. arricchisce ulteriormente il Racing Meeting 2026, confermandolo come un appuntamento capace di unire motorsport, cultura e eccellenza, dove il tempo diventa parte integrante della leggenda.
I biglietti per il Racing Meeting 2026 sono in vendita su Ticket One, clicca qui per acquistare il tuo!