Adrenalina e beneficenza al Racing Meeting con gli hot lap della F40 di Raul Marchisio e la Skoda Rally2 di Alberto Battistolli per la Fondazione Lorenzi

Sali con me battistolli marchiosio ferrari f40 racing meeting 7 8 febbraio 2026 fondazione matilde lorenzi beneficenza

Adrenalina e beneficenza al Racing Meeting con gli hot lap della F40 di Raul Marchisio e la Skoda Rally2 di Alberto Battistolli per la Fondazione Lorenzi

Il Racing Meeting 2026 unisce ancora una volta spettacolo, passione e solidarietà. Domenica 8 febbraio, dalle 12:00 alle 16:00, l’Arena esterna della fiera dedicata al motorsport voluta da Miki Biasion ospiterà una speciale esibizione benefica a sostegno della Fondazione Matilde Lorenzi, impegnata nella promozione della sicurezza sugli sci e nella prevenzione degli incidenti.

Protagonisti dell’iniziativa saranno due nomi di grande richiamo per gli appassionati, pronti ad accogliere il pubblico al loro fianco per un’esperienza unica: Raul Marchisio, ex pilota e star del web celebre per le sue spettacolari evoluzioni al volante della sua Ferrari F40, e Alberto Battistolli, campione tricolore rally al volante di una Škoda Fabia Rally2. Ma nell’Arena del Racing Meeting scenderanno anche una stupenda Ferrari 308 GTB da rally e una Lancia Delta.

L’idea è semplice e decisamente degna di nota: trasformare la passione per il motorsport in un sostegno vero e concreto alla Fondazione Matilde Lorenzi, presente al Racing Meeting con un proprio stand.

Due le possibilità per vivere un giro di pista ad…alta adrenalina:

👉 “Lucky30”, verranno estratti a sorte 30 fortunati vincitori tra tutti coloro che si sono iscritti, dal 24 gennaio 2026 al 1 febbraio 2026, al link https://forms.gle/pTE3zQJKEvePxuJX6.

Tre semplici regole da seguire:

 

Altri posti saranno messi in palio direttamente al Racing Meeting:
👉 Fino a esaurimento disponibilità, sarà possibile garantirsi il proprio hot lap presentandosi allo stand della Fondazione Matilde Lorenzi e effettuando una donazione minima di 50 €, entro le ore 12:00 di domenica 8 febbraio.

 

Tutti i proventi raccolti saranno interamente devoluti alla Fondazione Matilde Lorenzi. La donazione prevede un importo minimo, ma non ha limiti massimi: ognuno potrà contribuire secondo le proprie possibilità e volontà.

L’iniziativa è aperta a tutti a partire dai 14 anni di età. I minorenni dovranno essere accompagnati da almeno uno dei genitori.

Un’occasione unica per vivere il motorsport da vicino, sostenere una causa importante e dimostrare che passione, solidarietà, responsabilità e sicurezza possono correre insieme.

I biglietti per il Racing Meeting 2026 sono in vendita su Ticket One, clicca qui per acquistare il tuo!

Condividi questo post