In palio un orologio Eberhard & Co. per il fortunato estratto tra tutti coloro che avranno sostenuto la Fondazione Lorenzi con una donazione

In palio un orologio Eberhard & Co. per il fortunato estratto tra tutti coloro che avranno sostenuto la Fondazione Lorenzi con una donazione

Anche Eberhard & Co., storica Maison svizzera di orologeria presente con un proprio stand al Racing Meeting 2026, ha scelto di sostenere la Fondazione Matilde Lorenzi con una speciale iniziativa solidale.

Durante le giornate di sabato e domenica, tutti coloro che prenoteranno il proprio hot lap con una donazione alla Fondazione Matilde Lorenzi, effettuando una donazione minima di 50 euro, parteciperanno automaticamente all’estrazione di un prestigioso orologio Eberhard & Co., donato dalla Maison elvetica.

Un gesto di grande valore che rafforza il significato di un’iniziativa capace di unire la passione per il motorsport all’impegno concreto per la sicurezza e la prevenzione, temi centrali dell’attività della Fondazione Lorenzi. Il tutto reso ancora più speciale dalle emozioni che l’Arena del Racing Meeting regalerà a chi si assicurerà un esclusivo hot lap al fianco di Raul Marchisio e Alberto Battistolli, protagonisti di un Racing Meeting sempre più aperto a nuove prospettive e valori.

Tutti i proventi raccolti saranno interamente devoluti alla Fondazione Matilde Lorenzi ETS. La donazione prevede un importo minimo, ma non ha un tetto massimo: ciascuno potrà contribuire secondo le proprie possibilità.

Un’occasione unica per fare del bene, vivere il Racing Meeting da protagonista e portare con sé un ricordo davvero speciale.

Condividi questo post