Dalla pista al Racing Meeting, MM Motorsport protagonista con le sue TCR e GT!

MM Motorsport Racing Meeting 7 8 febbraio 2026

Dalla pista al Racing Meeting, MM Motorsport protagonista con le sue TCR e GT!

Il Racing Meeting 2026 compie un nuovo e importante passo nel suo percorso di crescita come evento motorsport a 360 gradi. Tra gli espositori sarà presente anche MM Motorsport, squadra di riferimento nel panorama delle competizioni turismo e GT su pista, a testimonianza di una fiera che si apre sempre di più al mondo della velocità in circuito.

MM Motorsport è protagonista da anni del mondo TCR, spesso eletta tra le title contender del TCR Italy e del TCR Europe, dove proprio lo scorso anno è arrivata all’ultima gara di campionato in testa alla classifica. Negli anni, MM Motorsport ha saputo ritagliarsi un posto speciale nel mondo Racing Touring Car di Honda, diventando prima JAS Mootrsport Team Partner per l’Italia e poi stabilendo ben due record: primo team al mondo a vincere con le nuova Honda Civic TCR FL5 (TCR Italy @ Misano con Langeveld) e team con il più alto numero di vittorie al mondo tra i team Honda TCR.  Negli ultimi anni la squadra ha inoltre ampliato il proprio impegno sportivo entrando da protagnista nel mondo GT, arrivando a contendere lo scorso il titolo nel Campionato Italiano GT Cup con Leonardo Arduini e Franco Girolami, al volante della gialla Lamborghini Huracan ST EVO II ospite della grande mostra del Racing Meeting.

E sarà proprio la giallo-nera Lamborghini #117 a fare bella mostra di se nell’inedica mostra che caratterizzerà la sesta edizione della fiera voluta da Miki Biasion, mentre uno stand dedicato metterà in risalto tutto il fascino della Honda Civic TCR protagonista in Italia e in Europa, la stessa con cui Jacopo Cimenes ha partecipato al round italiano del mondiale TCR World Tour.

La presenza di MM Motorsport rappresenta un segnale forte e chiaro: il Racing Meeting non è più solo rally, ma diventa sempre più una fiera del motorsport a tutto tondo, capace di abbracciare discipline, categorie e mondi diversi, unendo strada, pista e competizione pura.

Un’occasione unica per il pubblico di avvicinarsi al mondo delle corse su circuito, conoscere da vicino un team professionale e ammirare vetture che vivono e vincono sui tracciati più importanti d’Europa.

I biglietti per il Racing Meeting 2026 sono in vendita su Ticket One, clicca qui per acquistare il tuo!

Condividi questo post