ItaliaRALLY presenta Honor Club: al Racing Meeting 2026 la grande festa dell’Hall of Fame dei Rally italiani
Il Racing Meeting 2026 sarà anche il palcoscenico di Honor Club, l’Hall of Fame italiana dei rally, un’idea della redazione di ItaliaRALLY che ha l’obiettivo di ricostruire e custodire l’Albo d’Oro della specialità del traverso nel nostro Paese, dai pionieri degli albori fino ai giorni nostri.
Sabato 7 febbraio 2026, con inizio alle ore 18:00, andrà in scena la cerimonia di premiazione Honor Club all’interno del padiglione della fiera. Una grande festa che celebrerà i protagonisti della stagione sportiva 2025.
I premi principali saranno assegnati ai più votati dai lettori attraverso il sito ufficiale, che permetterà di esprimere la propria preferenza all’interno di una rosa di nomination. Il voto del pubblico avrà un peso speciale: varrà il doppio rispetto a quello delle due giurie.
Sarà possibile votare dal 23 gennaio al 6 febbraio sul sito di ItaliaRALLY: www.italiarally.it
Le categorie in gara saranno:
- Piloti
- Piloti Under 23
- Pilota Femminile
- Navigatori (uomini e donne)
- Scuderie
- Organizzatori
- Costruttori (auto, componenti, accessori)
Accanto ai premi votati dal pubblico, verranno assegnati anche premi speciali destinati a personalità di spicco del mondo rallystico e decisi dallo staff di ItaliaRALLY, una giuria composta da 36 professionisti del motorsport tra redattori, collaboratori e fotografi.
L’Honor Club non è solo una premiazione, ma un progetto culturale e sportivo di lungo periodo: partendo dalla stagione 2025, l’iniziativa vuole andare a ritroso nel tempo per costruire, insieme agli appassionati, la memoria storica del rally italiano, prossimo a festeggerà l’importante compleanno delle 100 candeline.
Un appuntamento imperdibile per chi ama il rally, la sua storia e i suoi protagonisti.
📍SAVE THE DATE
Sabato 7 febbraio 2026 – ore 18:30
Rally Racing Meeting – Vicenza
I biglietti per il Racing Meeting 2026 sono in vendita su Ticket One, clicca qui per acquistare il tuo!